mercoledì 28 marzo 2012

Sono tornata !

Rieccomi tra voi, dopo le mie fantastiche vacanze in Kenia, presso il TClub The Sands at Chale.

Mi sono trovata benissimo, lo staff tutto è veramente molto simpatico ed amichevole, sia quello italiano (Marco il biologo, Alessio il fotografo ed Andrea il responsabile alla reception), sia quello keniota (dai camerieri del ristorante e del bar – Missy, James, Patrick “Eddie Murphy” – ai ragazzi della spiaggia – Kazy, in primis – al personale della Spa – indimenticabile il massaggio fatto da Alex - solo per citarne alcuni !).

I pasti erano sempre al buffet, la cucina decisamente di tipo mediterraneo, con un’ampia varietà di verdura, sia cruda che cotta, e sempre presenti riso, pasta, pane ed abbondante frutta fresca esotica (ho fatto una mega-scorpacciata di ananas, frutto della passione e papaia !).
Insomma, non ho certo fatto la fame !!!

Sull’isola la parola d’ordine è relax totale, le attività proposte sono molto interessanti, soprattutto sono stata molto felice di aver avuto l’occasione di imparare alcuni trucchi e suggerimenti dal fotografo che ha anche indetto a fine settimana un concorso al quale ho partecipato con queste foto:




Ed eccone altre che mi piacciono molto: 








Vi invito vivamente, se ne avete la possibilità, ad andarci: un vero paradiso terrestre !!!

5 commenti:

luby ha detto...

Bentornata!
Invidia????
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Ma che bel posto!
Che belle foto!!!
Chissa' se un giorno riusciremo a vedere quei posti con i nostri occhi !

Marta New Horizons ha detto...

Wow il Kenia!!!!
Per il momento solo Asia, ma la voglia di girare vien viaggiando!!
Begli scatti davvero, a presto ;)

Elettra ha detto...

Grazie luby e Marta, ci sono spesso delle offerte, se ci volete andare !!!
:-)
Baci,
Ele.

Chocolat ha detto...

Che foto stupende ! Chocolat.

Elettra ha detto...

Chocolat, grazie !!!